Chris Hemsworth: una trasformazione fisica “folle” per il film su Hulk Hogan

Chris Hemsworth parla della folle trasformazione fisica che lo attende per poter interpretare il celebre lottare statunitense Hulk Hogan.

Da leggere

Roma FF16 – Anima Bella: recensione del film di Dario Albertini

Nella sezione Alice nella Città 2021 l’unico film italiano in concorso è Anima Bella di Dario Albertini, un film...

Courteney Cox cucina la sua “Pasta alla Checca” dimostrando ai fan di essere davvero Monica di Friends! [VIDEO]

Quasi più famosa del suo alterego, Monica Geller è lo storico personaggio di Friends, interpretata dalla bellissima e divertentissima...

Eternals: il nuovo video promo conferma l’esistenza di Superman nel MCU

Eternals arriverà nei cinema il 3 novembre, nel frattempo, ecco un nuovo video in anteprima! Eternals è il prossimo film...

Block title

Chris Hemsworth si prepara a una nuova trasformazione fisica per impersonare il celebre lottatore Hulk Hogan

Todd Phillips e Scott Silver, il team che ha diretto e sceneggiato il film Joker con Joaquin Phoenix, lavoreranno sul film biografico sull’icona del wrestling Hulk Hogan. A Chris Hemsworth (celebre per essere il Thor del Marvel Cinematic Universe) l’arduo compito di mettersi nei panni del celebre lottatore statunitense. L’attore sarà anche produttore del progetto, accanto a Bradley Cooper e al regista Eric Bischoff. Il film, al momento intitolato The Hulkster, è stato annunciato per la prima volta nel febbraio 2019, ma al momento non sappiamo quai altri membri del cast sono coinvolti. Netflix detiene i diritti esclusivi per l’uscita del film.

“Questo film sarà un progetto davvero divertente”, ha detto l’attore in un’intervista. “Come puoi immaginare, la preparazione fisica per il ruolo sarà folle. Dovrò ingrassare più di quanto abbia mai fatto prima, anche più di quanto abbia mai fatto per Thor. Dovrò anche tuffarmi nel mondo del wrestling, e non vedo davvero l’ora di farlo”.

Il film è stato descritto come un punto di riferimento per l’ascesa del wrestling di Hogan negli anni ’80, che è servita come storia di origine per Hulk Hogan nel WWF. Al momento non abbiamo una data d’uscita.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Roma FF16 – Anima Bella: recensione del film di Dario Albertini

Nella sezione Alice nella Città 2021 l’unico film italiano in concorso è Anima Bella di Dario Albertini, un film...

Articoli correlati