The Woman in the Window: il film con Amy Adams al cinema nel 2019

Basato sul libro best-seller in fuga di A.J. Finn, The Woman in the Window segue uno psicologo infantile che soffre di grave agorafobia.

Joe Wright sta dirigendo The Woman in the Window per Fox 2000

The Woman in the Window del regista Joe Wright, interpretato da Amy Adams, debutterà nei cinema americani il 4 ottobre 2019. Il film di Fox 2000 debutterà nello stesso slot di in cui un altro thriller per adulti, Gone Girl, ha avuto molto successo. The Woman in the Window aprirà pure nel cuore della stagione dei premi.

La Fox ha fissato le date di rilascio di un certo numero di film negli ultimi giorni, anche se il suo destino come studio indipendente non è chiaro in quanto sia Disney che Comcast si battono per acquistare gran parte della 21st Century Fox, incluso lo studio cinematografico. È prevista la chiusura di un accordo di fusione entro l’estate 2019.

Basato sul libro best-seller in fuga di A.J. Finn, The Woman in the Window segue uno psicologo infantile che soffre di grave agorafobia. Nessuno lo ascolta, compresa la polizia, quando sarà testimone di un crimine che coinvolge nuovi vicini.

Amy Adams può attualmente essere vista in Sharp Objects di Blumhouse e HBO, diretta da Denis Villeneuve. Il progetto ha segnato una riunione per la Adams e Villeneuve dopo lo splendido Arrival.