The Walking Dead: AMC ha discusso di un film spin-off su Negan

La mini-serie di fumetti Here Negan potrebbe essere la fonte d'ispirazione per un film spin-off di The Walking Dead sul passato del cattivo.

Mentre l’universo di The Walking Dead continua ad espandersi, un film su Negan potrebbe essere tra i prossimi progetti di AMC

Il film spin-off su Negan porterebbe il franchise di The Walking Dead nel passato per raccontare la storia delle origini del cattivo che è attualmente in cammino verso la redenzione. La serie di fumetti di Robert Kirkman ha dato il via a una mini-serie dal nome Here’s Negan che potrebbe oppure no essere d’ispirazione per un film sul passato del cattivo, interpretato nella serie da Jeffrey Dean Morgan.

Dopo l’annuncio del film su Rick Grimes diretto esclusivamente nei cinema con Universal Studios, Morgan è stato intervistato al Comic-Con di San Diego. Dopo aver espresso quanto sia stato entusiasta di incontrare Tom Cruise mentre appariva in Conan, Morgan ha rivelato che un film su Negan è una possibilità – che spera si avveri molto presto.

So che se n’è parlato“, ha detto Morgan. “Devo farlo prima di invecchiare, voglio dire, molto presto non sarò più in grado di interpretare il giovane Negan.”

Se un film su Negan dovesse seguire l’esempio del fumetto Here’s Negan, Austin Amelio potrebbe riprendere il suo ruolo di Dwight senza doversi truccare con la cicatrice. Il fumetto racconta la storia di come i due personaggi si siano incontrati prima che Negan ustionasse la faccia di Dwight con un ferro rovente.

Vi piacerebbe vedere Jeffrey Dean Morgan interpretare Negan in un film spinoff di The Walking Dead? Fatecelo sapere nei commenti e restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti!