The Walking Dead: nello sneak peek dell’episodio 9×09 Negan è a piede libero!

Abbastanza creepy, l'anteprima sembra un chiaro omaggio ad Halloween con Negan che si dirige minacciosamente verso una stanza.

La nuova anteprima della stagione 9 di The Walking Dead rivela Negan che si aggira per Alessandria

Attenzione: seguono spoiler per gli episodi 9×08 e 9×09!

L’anteprima dell’episodio dopo il finale della mid-season 9 di The Walking Dead  mostra Negan dopo la sua evasione. Sembra essere una svolta nella storia tratta dai fumetti che ha visto Negan uscire temporaneamente dal carcere per incontrare i Whisperers, anche se questa volta è diretto alla casa che una volta era di Rick con una pala in mano.

Abbastanza creepy, l’anteprima sembra un chiaro omaggio ad Halloween con Negan che si dirige minacciosamente verso una stanza. Tuttavia, la clip potrebbe non essere quella che sembra. Negan potrebbe effettivamente essere pronto a fare del bene nel mondo e seguire la via della redenzione prevista nei fumetti di The Walking Dead.

The Walking Dead: l’ultima vittima rivela perché è felice di lasciare lo show

“Sono entusiasta che i fan guardino e vedano cosa succede, perché penso che Negan sia un personaggio complicato”, ha detto a Comicbook la showrunner Angela Kang. “Abbiamo visto che era messo male, era un suicida, abbiamo anche visto che ha una relazione particolare con Judith Grimes. C’è una specie di agitazione all’interno di Negan, e questa è parte della sua storia che sta andando avanti, quindi penso che ci siano dei colpi di scena interessanti che lo riguarderanno, in un modo o nell’altro”.