Supernatural Cinematographe.it

Supernatural sta per finire dopo un decennio e mezzo, con gli showrunner e le star che hanno annunciato ufficialmente che la prossima stagione 15 sarà anche l’ultima

Dal giorno dell’annuncio della fine di Supernatural aleggia un comprensibile mix di tristezza, consapevolezza agrodolce e (ovviamente) rabbia nel pubblico, ma in questo caso alcune opinioni contano sicuramente più di altre. Caso in questione: un membro del cast di Supernatural molto amato dai fan sta rompendo tardivamente il suo silenzio sul finale dello show: Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead, che ha interpretato il padre di Sam e Dean Winchesters, John Winchester. Ecco cosa Morgan ha detto sul fatto che Supernatural stia per volgere al termine:

Un altro tweet per il giorno, è tardi. Voglio solo dire a tutta la famiglia @cw_spn … è stata una corsa infernale. Spero che quest’ultimo anno sia abbastanza tempo per concludere una storia che merita solo il meglio. Il mio amore per il cast, la troupe e i fan. @JensenAckles e @jarpad ci hanno reso orgogliosi.

Supernatural: il creatore rompe il silenzio sull’annuncio del finale di serie

Il John Winchester di Morgan, e la vendetta del cacciatore di demoni contro Azazel, il demone Principe dell’Inferno, è stato il catalizzatore di gran parte degli archi narrativi della prima e della seconda stagione di Supernatural. Lo show ha anche dato a Morgan la possibilità di mettere in mostra il suo talento in vari modi, dal momento che non ha interpretato solo il duro John Winchester, ma anche una versione di John che era stata posseduta da Azazel.

Tale combinazione di abilità drammatiche più profonde e recitazione portata all’estremo per interpretare un eccentrico cattivo, hanno portato Morgan a ruoli importanti in show TV come Grey’s Anatomy, l’adattamento cinematografico di Watchmen, e (alla fine) il suo attuale ruolo di maggior successo in The Walking Dead, Negan.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE