The Troop: James Wan produce l’horror con la sua Atomic Monster

The Troop è diretto da E. L. Katz, i cui crediti includono Channel Zero: Dream Door e Cheap Thrills.

Il regista di Aquaman James Wan è salito a bordo del film horror The Troop e produrrà il progetto attraverso il suo marchio Atomic Monster

Atomic Monster ha annunciato di aver acquisito i diritti di The Troop, un libro di Nick Cutter. Il film seguirà un gruppo di adolescenti in una gita in campeggio, mentre i ragazzi devono badare a se stessi quando il loro accompagnatore adulto cade in preda a un’infezione aggressiva ultraterrena.

Le società di produzione sono Atomic Monster, JS Entertainment e Starlight Media. The Troop è diretto da E. L. Katz, i cui crediti includono Channel Zero: Dream Door e Cheap Thrills. Michael Clear fungerà anche da produttore con Judson Scott che supervisionerà per la società.

Noah Gardner e Aidan Fitzgerald (The Trench) stanno collaborando alla sceneggiatura adattata. Il prossimo progetto per la Atomic Monster è The Conjuring 3, interpretato da Vera Farmiga e Patrick Wilson, che uscirà l’11 settembre 2020. La società è in pre-produzione anche su Mortal Kombat, il cui rilascio è previsto per il 5 marzo 2021.

James Wan è anche impegnato nella regia del sequel di Aquaman. Altri suoi crediti come regista includono Saw – L’Enigmista, i primi due film della serie Insidious, i primi due film di The Conjuring e Furious 7.

Tags: James Wan