The Third Day: una star di Mary Poppins Returns nella serie con Jude Law

The Third Day è la nuova serie drammatica di HBO e Sky con un ricco cast che vede Jude Law protagonista, Naomie Harris ed Emily Watson.

John Dagleish sarà nel già folto cast di The Third Day, la nuova serie drama co-prodotta da HBO e Sky

La star di Christopher Robin e Mary Poppins Returns John Dagleigh è l’ultimo attore ad aver firmato con HBO e Sky per il drama The Third Day.

L’attore sarà nella serie che vede nel cast Jude Law – che presto tornerà in tv con The New Pope, la serie tv di Paolo Sorrentino -, Naomie Harris, Emily Watson, Katherine Waterson e Paddy Considine. Lo show è prodotto da Sky Studios in collaborazione con Plan B Entertainment di Brad Pitt, Punchdrunk International e la scrittrice Kelly (Utopia, Pulling).

John Dagleish sarà anche in Farming di Adewale Akinnuoye-Agbaje, insieme a Damon Idris, Gugu Mbatha-Raw e Kate Beckinsale, e nel film di Rupert Goold Judy accanto a Renée Zellweger, oltre a The Gentleman con Matthew McConaughey e Colin Farrell. Precedentemente  è apparso in Justice League e Monuments Men e ha vinto un Premio Laurence Olivier come Miglior Attore in un Musical per il suo ruolo in Sunny Afternoon.

Tre episodi di The Third Day saranno girati dalla regista vincitrice di un BAFTA Philippa Lowthorpe insieme a Marc Munden. La serie è un racconto in 6 episodi divisi in due fasi. La prima si intitolerà Summer e vedrà protagonista Jude Law, mentre la seconda si intitolerà Winter e ruoterà intorno a Naomie Harris.