È appena approdato online il teaser trailer della serie The New Pope, di Paolo Sorrentino

The New Pope è il secondo capitolo della storia di un Papa molto moderno, interpretato da Jude Law. Visto per la prima volta nei panni del Pontefice in The Young Pope, Jude Law ha impressionato il mondo con un’interpretazione molto inusuale e coraggiosa del Santo Padre, visto per la prima volta con sembianze giovanissime e di indubbio bell’aspetto. La prima stagione andò in onda nell’ottobre del 2016 su SKY Atlantic HD e su HBO a partire da gennaio 2017. In totale è uscita in 150 Paesi e il protagonista è stato nominato ai Golden Globe nella categoria Miglior Attore in una Mini Serie o Film per la televisione proprio grazie alla sua interpretazione.

Questo teaser non è certo da meno (guardate voi stessi, non ve ne pentirete!), e di sicuro possiamo aspettarci una stagione ricca di colpi di scena nel mostrare ancora una volta al mondo il dietro le quinte della curia di Roma. John Makovich, Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi, Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir, Massimo Ghini, Sharon Stone e Marilyn Manson fanno parte del cast. La serie sarà composta da nove puntate.

La serie originale SKY-HBO-CANAL +, che sarà presentata in anteprima mondiale il prossimo 1° settembre nel corso della 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia come Evento Speciale Fuori Concorso, è creata e diretta dal Premio Oscar® Paolo Sorrentino, prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside, parte di Fremantle, e co-prodotta da Haut et Court TV e The Mediapro Studio. Il distributore internazionale è Fremantle. La serie, che debutterà prossimamente su Sky in Italia, UK e Germania, è una delle produzioni legate alla crescita di investimenti in produzioni originali di Sky, annunciati per il recente lancio di Sky Studios, la nuova casa di produzione e sviluppo pan-Europea.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto