The Suicide Squad: Viola Davis avvistata sul set del film di James Gunn

La Warner Bros. ha ingaggiato James Gunn per scrivere e dirigere The Suicide Squad dopo il suo licenziamento da Guardiani della Galassia Vol. 3.

La Amanda Waller di Suicide Squad, interpretata da Viola Davis, è tornata in azione sul set di The Suicide Squad di James Gunn

Il film ha dato il via alla produzione all’inizio di questo mese e nuove foto mostrano Viola Davis di nuovo al lavoro nei panni di Amanda Waller.
Viola Davis è una delle numerose star di Suicide Squad del 2016 che ritornerà in The Suicide Squad. Altre includono Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Capitano Boomerang). A loro si aggiungono i nuovi arrivati Idris Elba, Michael Rooker, Peter Capaldi, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.

Una star del film precedente che invece non tornerà nel nuovo film è Adewale Akinnuoye-Agbaje, che ha interpretato Killer Croc nel film del 2016. “Non credo di doverlo [rifare], a dire il vero”, ha dichiarato Akinnuoye-Agbaje nel corso di una recente intervista. “L’ho fatto, mi è piaciuto, mi sono comprato una Bentley e continuerò ad andare avanti.”


L’intero cast in nuove foto dal set

Il produttore Peter Safran ha dichiarato a ComicBook.com che il film di Gunn “non è un sequel” del film di David Ayer, nonostante abbia alcuni membri del cast e personaggi in comune. Il titolo riflette proprio questa differenza. “Si chiama The Suicide Squad“, ha detto Safran. “Non è Suicide Squad 2. Non è un sequel. Lo lascerò da solo ma, sì, si chiama The Suicide Squad “.

La Warner Bros. ha ingaggiato James Gunn per scrivere e dirigere il nuovo film dopo il suo licenziamento da Guardiani della Galassia Vol. 3. Anche se Gunn è tornato a bordo del film Marvel, farà prima The Suicide Squad.
Il film debutterà nei cinema il 6 agosto 2021.