The Suicide Squad: l’intero cast in nuove foto dal set

Nathan Fillion, Pete Davidson, Michael Rooker, Flula Borg, Sean Gunn e Mayling Ng in un mucchio di foto dal set del film.

Il cast principale di The Suicide Squad di James Gunn è stato immortalato in numerose foto dal set.

Il cast del film in uscita The Suicide Squad è al lavoro già da alcune settimane. Un gruppo di membri del cast è stato avvistato sul set giovedì 10 ottobre ad Atlanta, in Georgia. Nelle immagini scattate vediamo Jai Courtney (Capitano Boomerang) con alcuni nuovi membri del cast tra cui Nathan Fillion, Pete Davidson, Michael Rooker, Flula Borg, Sean Gunn e Mayling Ng. Si dice che Nathan stia interpretando Arm-Fall-Off-Boy, Pete Davison sia Blackguard, Michael Rooker sia Savant, Flula Borg sia Javelin, Sean Gunn sta Weasal e Mayling Ng sia Mongal. Nessuno di questi rapporti sul casting è stato ancora ufficialmente confermato. Il regista di Guardiani della Galassia (Vol.1 e 2), James Gunn, dirige questo sequel del film Suicide Squad del 2016, che vedeva protagonisti Will Smith e Margot Robbie nei panni di Harley Quinn. Quest’ultima è protagonista del suo film da solista Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn nella sale in Italia il 6 febbraio 2020.

Per vedere le immagini dal set di The Suicide Squad vi rimandiamo a Just Jared, i quali detiene i diritti sugli scatti. Cliccate QUI.

Leggi anche: The Suicide Squad: nella colonna sonora un accenno ai Ramones