The Suicide Squad: Nathan Fillion (Castle) nel cast del film di James Gunn

Nathank Fillion (Castle, Firefly), dopo aver collaborato svariate volte con James Gunn, si è unito al cast di The Suicide Squad.

L’ultima aggiunta al cast di The Suicide Squad è un attore che è stato ingaggiato dai fan per anni nei panni di un gran numero di supereroi: Nathan Fillion

Secondo quanto riportato da Deadline, la star di CastleFireflyNathan Fillion, che ha lavorato con James Gunn in alcuni dei suoi precedenti progetti – inclusi Guardiani della Galassia, la commedia horror Slither del 2006 e la commedia drammatica Super – Attento crimine!!! del 2010 – è stato scritturato per unirsi a The Suicide Squad, che già vanta un cast d’insieme impressionante. Al momento, il ruolo di Fillion non è stato rivelato.

The Suicide Squad: James Gunn conferma il ritorno di Harley Quinn?

Fillion (The Rookie, Santa Clarita Diet, Una serie di sfortunati eventi) si unisce alle reclute della Task Force X Idris Elba, John Cena, David Dastmalchian, Daniela Melchior e Storm Reid, insieme a Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney e Viola Davis. I dettagli della trama sono ancora tenuti sotto chiave, ma potremmo avere presto una maggiore idea di quello che dobbiamo aspettarci, dato che la produzione del film dovrebbe cominciare nel mese di settembre.

Il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 6 agosto 2021 (ancora nessuna notizia per la data d’uscita in Italia).