The Suicide Squad: nel film una scena di nudo maschile frontale

Negli USA il film diretto da James Gunn è R-Rated, ovvero vietato ai minori di 17 anni non accompagnati.

È in arrivo nelle sale cinematografiche il 5 agosto The Suicide Squad, il film diretto da James Gunn, che secondo le indiscrezioni recenti conterrebbe una scena di nudo insolita per il genere

Sono ormai online molte reazioni della critica al nuovo cinecomic DC diretto da James Gunn. Già sulla carta The Suicide Squad si mostrava un film fuori dalle righe, ma recenti indiscrezioni hanno rivelato un dettaglio che potrebbe spiegare perché, oltre al forte linguaggio, la pellicola negli Stati Uniti sarà vietata ai minori di 17 anni non accompagnati. Secondo quanto rivelato da chi l’ha già visto, infatti, nel film sarebbe presente una scena di nudo frontale maschile.

Leggi anche: The Suicide Squad – Missione suicida (2021): recensione del film di James Gunn

Le recensioni di The Suicide Squad uscite fino ad adesso sono state decisamente positive, esaltando lo stile del regista e il bilanciamento tra la commedia, l’azione e persino una punta di horror. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 5 agosto 2021. Diretto e scritto da James Dunn, il cinecomic vede tornare Margot Robbie nei panni di Harley Quinn e Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller. Nel cast inoltre troviamo Idris Elba (Bloodspot), John Cena (Peacemaker), Joel Kinnaman (Colonnello Rick Flag) e tanti altri ancora.