The Suicide Squad: il film di James Gunn in anteprima a #Giffoni50Plus

Sarà possibile accedere all'anteprima del film di James Gunn tramite la prenotazione dei biglietti

The Suicide Squad sarà proiettato in anteprima all’interno del palinsesto della 50° edizione del Giffoni Film Festival

Il Giffoni Film Festivla è pronto ad accogliere in anteprima The Suicide Squad – Missione Suicida, l’avvincente e irriverente film di James Gunn prodotto dellaWarner Bros. Pictures (nelle sale italiane a partire dal prossimo 5 agosto). La data dell’anteprima è stata fissata per il 29 Luglio.e avrà luogo all’interno della Sala Truffaut.

Il film di Gunn ha come protagonista un gruppo formato da alcuni dei più temibili criminali dell’universo DC. Una serie di truffatori pronti a qualsiasi cosa pur di tornare alla libertà, anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Sul loro cammino per recuperare l’agognata libertà, i criminali si troveranno ad affrontare scontri di ogni sorta e difendere la propria incolumità non sarà affatto semplice.

The Suicide Squad, cinematographe.it

Bloodsport (Idris Elba), Peacemaker (John Cena), Capitan Boomerang (Jai Courtney), Ratcatcher 2 (Daniela Melchior), Savant (Michael Rooker), King Shark (Sylvester Stallone), Blackguard (Pete Davidson), Javelin e la supereroina psicopatica più amata dal pubblico, Harley Quinn (Margot Robbie) saranno chiamati ad affrontare una autentica missione suicida, in cui nessuna regola è rispettata. La Squadra sarà infatti chiamata a compiere una operazione di ricerca e distruzione sotto la guida del colonnello Rick Flag (Joel Kinnaman) e con le direttive degli esperti del governo capitanati da Amanda Waller (Viola Devis) nelle orecchie.

Tramite il sito ufficiale del Giffoni Film Festival, sarà possibile accedere alla prenotazione dei biglietti delle anteprime a partire dal prossimo 16 luglio e, in particolare, quelli per la proiezione di The Suicide Squad – Missione Suicida saranno disponibili a partire dal 23 Luglio.

La 50° edizione del Giffoni Film Festival avrà luogo dal 21 di Luglio sino al 31 dello stesso mese. La manifestazione, come da tradizione, avrà all’interno del comune di Giffoni Valle Piana, situato in provincia di Salerno.

Leggi Anche – Jungle Cruise: il film con The Rock ed Emily Blunt in anteprima a #Giffoni50Plus