The Suicide Squad: primo sguardo a Peter Capaldi sul set

Grandi sorprese per il cast di The Suicide Squad: ad affiancare Margot Robbie e Joel Kinneman nel film diretto da James Gunn ci sarà anche Peter Capaldi

In The Suicide Squad ci sarà anche “Il Dottore” Peter Capaldi in un ruolo ancora sconosciuto

Non è stata una grande sorpresa quando alcuni nomi di attori importanti sono stati associati al cast di The Suicide Squad, diretto da James Gunn. Molti degli “attori-feticcio” del regista infatti si sono uniti al cast, come Michael Rooker, Sean Gunn, Nathan Fillion e Jennifer Holland, insieme ad altri il cui profilo corrisponde al tono scandaloso che Gunn sta chiaramente cercando in questo film, come John Cena e Taika Waititi. Comunque, l’unica decisione sul casting per questo reboot / sequel di Suicide Squad che probabilmente ha sorpreso un sacco di fan è stata l’aggiunta dell’ex star di Doctor Who Peter Capaldi.

Non si è ancora saputo quale sarà il ruolo di Capaldi nel film, ma gli è stato necessario tagliare i suoi amati ricci. Come ha notato l’attore all’inizio di quest’anno, per il suo nuovo ruolo avrà bisogno di avere una testa completamente calva a causa di protesi e trucco, dandogli un aspetto molto diverso da quello a cui sono abituati i fan. Capaldi è stato visto per la prima volta con il suo nuovo “stile calvo” sul set di The Suicide Squad questa settimana, grazie a una foto di Instagram della co-star Mayling Ng che nella didascalia si riferisce semplicemente a Capaldi come “Il Dottore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Doctor 🤖 #doctorwho #petercapaldi an my #hellokitty sneaks 👟

Un post condiviso da Mayling Ng (@maylingng) in data: 2 Ott 2019 alle ore 3:44 PDT

Indipendentemente dai ruoli che assumerà in futuro, Capaldi sarà sempre ricordato dalla maggior parte del pubblico come il Dottore, grazie alla sua esperienza pluriennale che ha ricoperto come protagonista di Doctor Who. Ha sostituito Matt Smith per diventare il 12 ° Dottore della serie, apparendo in un totale di 40 episodi. Ha passato il testimone a Jodie Whittaker nel 2018, rendendola la prima donna ad assumere il mantello del Dottore e la tredicesima iterazione del personaggio.

Doctor Who: Freema Agyeman torna come Martha Jones

Per il momento dunque nessuno dei nuovi ruoli in The Suicide Squad è stato confermato, incluso quello di Capaldi. Gli attori che ritorneranno sulla scena saranno Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis e Jai Courtney riprenderanno i ruoli che hanno interpretato nella Suicide Squad di David Ayer, ma tutto il resto rimane un mistero.