The Suicide Squad: nella colonna sonora un accenno ai Ramones

Warner Bros. ingaggiò Gunn per scrivere e dirigere The Suicide Squad quando era stato licenziato da Guardiani della Galassia Vol. 3 della Marvel.

Il regista di The Suicide Squad, James Gunn, ha accennato a cosa vedremo nel film con una foto della sceneggiatura e un possibile suggerimento sulla colonna sonora

Il regista di The Suicide Squad James Gunn ha twittato la foto con l’hashtag #HeyHoLetsGo. L’hashtag sembra essere un riferimento alla canzone Blitzkrieg Bop dall’album omonimo del 1976 di The Ramones, che ha contribuito a dare il via al genere punk rock negli Stati Uniti. Gunn è noto per aver messo insieme colonne sonore distintive per i suoi film, in particolare i mixtape Awesome Mix dei suoi film dei Guardiani della Galassia. Forse sta virando verso un’atmosfera punk rock per The Suicide Squad?


Il cast del film include Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Capitano Boomerang) di ritorno dal film del 2016 diretto da David Ayer. A loro si aggiungono i nuovi arrivati Idris Elba, Michael Rooker, Peter Capaldi, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.

Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn svela quando inizieranno le riprese

Il produttore Peter Safran ha dichiarato a ComicBook.com che il film di Gunn “non è un sequel” di quello di Ayer, nonostante abbia alcuni membri del cast e personaggi in comune. Il titolo riflette questa differenza. “Si chiama The Suicide Squad“, ha detto Safran. “Non Suicide Squad 2. Non è un sequel…”

Warner Bros. ingaggiò Gunn per scrivere e dirigere il nuovo film quando era stato licenziato da Guardiani della Galassia Vol. 3 della Marvel. Sebbene Gunn sia di nuovo a bordo del film Marvel, farà prima The Suicide Squad.