The Suicide Squad: rivelato il ruolo di Nathan Fillion?

Secondo una fonte piuttosto attendibile Nathan Fillion interpreterà Arm-Fall-Off-Boy.

Una fonte piuttosto attendibile ha rivelato chi interpreterà Nathan Fillion in The Suicide Squad di James Gunn

Charles Murphy, noto per i suoi “scoop” solitamente accurati durante il That Hashtag Show, ha rivelato su Twitter l’identità di alcuni dei personaggi minori che appariranno in The Suicide Squad di James Gunn. Secondo lui Nathan Fillion interpreterà Arm-Fall-Off-Boy. Le riprese del film sono incominciate da poco, al momento non si hanno prove di questa informazione. Arm-Fall-Off-Boy (che potete vedere all’opera nell’immagine qui sotto) ha la curiosa capacità di staccare i propri arti per poterli usare come armi letali.

Il resto del cast è composto da: David Dasmalchian, John Cena, Jai Courtney, Joaquin Cosio, Joel Kinnaman, Mayling NG, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi, Alica Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Junnifer Holland, Viola Davis, Idris Elba, Margot Robbie, e Michael Rooker.

The Suicide Squad: primo sguardo a Peter Capaldi sul set

In molti sono stati felicissimi di sapere che dopo il licenziamento dalla Disney di James Gunn, il regista di Guardiani della Galassia della Marvel avesse preso parte al progetto di riavvio targato DC Comics e Warner Bros. Il film infatti sarà una sorta di riavvio/sequel del film originale incentrato sui super criminali che lottano per il bene. Il nuovo The Suicide Squad avrà un tono molto diverso dalla versione di David Ayer, ci saranno nuovi personaggi e il mondo visto nel primo film si sarà evoluto. Non ci resta che attendere l’uscita del film in sala, prevista per il 6 agosto 2021.