Birds of Prey: Harley Quinn nelle nuove immagini promozionali

Ecco delle nuove immagini promozionali da Birds of Prey, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 6 febbraio 2020.

Ecco delle nuove immagini promozionali da Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn con Margot Robbie

Le nuove immagini promozionali di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn vedono protagonista proprio il personaggio di Margot Robbie, alimentando ulteriormente i sospetti che la prossima pellicola DC sia, in realtà, di fatto un film focalizzato su di lei: sarà così o sarà solo per attirare il pubblico in sala sfruttandone la figura? Nelle immagini, condivise dal profilo Instagram della DC Comics che ha aggiornato a tema la propria immagine del profilo, vediamo Margot Robbie che si staglia sul logo DC con la raffigurazione di diversi personaggi dei fumetti.

Birds of Prey: i costumi in mostra al Comic-Con di New York

Oltre a Margot Robbie, nel film troviamo Mary Elizabeth Wistead che interpreta Helena Bertinelli, ovvero Cacciatrice, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, Ella Jay Basco nel ruolo di Cassandra Cain, mentre Rosie Perez è Renee Montoya e Ewan McGregor è Roman Sionis/Black Mask. Nel cast figurano anche Chris Messina e Victor Zsasz.

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn esce al cinema in Italia il 6 febbraio 2020.