The Suicide Squad: James Gunn ha concluso le riprese

Warner Bros. non ha fretta di portare avanti la post-produzione. Dopotutto, The Suicide Squad non arriverà nei cinema prima di sedici mesi

Il regista di The Suicide Squad rivela su Instagram che è stato fatto un taglio approssimativo di quasi tutto il film

All’inizio di questa settimana, James Gunn ha concluso le riprese principali di The Suicide Squad. Ora, il regista dice di aver fatto un taglio approssimativo di quasi tutto il film. Nella sezione commenti di un post tributo post-riprese su Instagram, il cineasta ha rivelato che lui e il suo team hanno apportato modifiche consistenti durante il processo di riprese, il che significa che il taglio del film si è già materializzato in vista di un pesante sollevamento durante la post-produzione.

The Suicide Squad - Cinematographe.it

The Suicide Squad: James Gunn dice che è il suo script preferito!

“Non vedo l’ora di mostrarti [The Suicide Squad]” Gunn scrive a un fan nei suoi commenti su Instagram. “Anche se abbiamo fatto un taglio approssimativo di quasi tutto il film (passo molto tempo a lavorare al montaggio durante la produzione), devo aspettare due settimane per l’assemblea dei redattori. Non so cosa fare di me stesso.”

Warner Bros. non ha fretta di portare avanti la post-produzione. Dopotutto, il film non arriverà nei cinema prima di sedici mesi. Fortunatamente per i fan di tutto il mondo, ciò significa probabilmente che il regista avrà del tempo per le sue sessioni di domande e risposte su Instagram.

James Gunn svela un “segreto” su Captain Marvel e i Guardiani

I dettagli del film sono in gran parte tenuti nascosti, soprattutto considerando il cast di tutto il film. Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis e Jai Courtney stanno tornando per riprendere i loro ruoli da Suicide Squad di David Ayers mentre nuove aggiunte includono Taika Waititi, Idris Elba, John Cena, Nathan Fillion, Pete Davidson, Michael Rooker, David Dastmalchian, Alice Braga, Peter Capaldi, Sean Gunn, Daniela Melchoir e altri.