The Suicide Squad: James Gunn ha riletto tutti i fumetti della Suicide Squad

The Suicide Squad vede ritornare gran parte del cast già visto nel film Suicide Squad.

Il regista di The Suicide Squad ha fatto un attento lavoro prima di cimentarsi sulla sceneggiatura del film. Ecco cosa ha rivelato

Che James Gunn fosse una persona appassionatissima del suo lavoro lo sapevamo. E che fosse meticoloso in fase di lavorazione lo sapevamo pure. Ma che potesse essere così meticoloso al punto da rileggere l’intera libreria di fumetti relativi ai personaggi del suo nuovo film non sembrava essere una cosa così scontata. Durante una sessione di domande e risposte con i suoi fan su Instagram, il regista ha infatti rivelato che prima di procedere alla scrittura della sceneggiatura di The Suicide Squad ha riletto ogni singolo fumetto relativo proprio alla squadra suicida della DC Comics.

the suicide squad, Cinematographe.it

John Cena ha infatti descritto il regista come “una persona che ogni giorno salta dal letto non vedendo l’ora di iniziare a lavorare”. 

The Suicide Squad: Idris Elba e John Cena in azione in un video dal set

Il cast di questo nuovo lungometraggio comprende Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Capitain Boomerang), che già erano parte della prima pellicola. I nuovi arrivati ​​includono invece Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.