The Suicide Squad: Jai Courtney ha già parlato con James Gunn

Dopo il successo del film Suicide Squad, diretto da David Ayer, e con protagonisti Margot Robbie, Will Smith e Jared Leto, la nuova pellicola dedicata ai personaggi della DC Comics sarà diretta da James Gunn.

In The Suicide Squad comparirà anche Jai Courtney. L’attore ha confermato la sua presenza, ed ha già parlato con il regista James Gunn

C’è attesa attorno a The Suicide Squad, la pellicola della Warner Bros. riguardante i personaggi della DC Comics che è stata affidata alla regia di James Gunn. Quest’ultimo si era accordato con la casa di produzione nel periodo in cui era stato licenziato dalla Disney. Ma fortunatamente Gunn è successivamente tornato in buoni rapporti con la Casa di Topolino, e tornerà presto a lavorare sul nuovo film dei Guardiani Della Galassia.

Tutto questo però non gli impedirà di lavorare anche su The Suicide Squad. Nella pellicola sono stati confermati diversi membri del vecchio cast, e tra questi c’è anche Jai Courtney, che in una recente intervista ha confermato la sua presenza.

Si ci sarò- ha detto- l’ho già detto durante una precedente intervista, lasciandomelo scappare. Ma non c’è nessuno che mi abbia detto di non dirlo, perciò penso vada bene questa cosa. Tutto questo fino a quando non riceverò una chiamato ora o più in là, nella quale mi verrà detto che sono fuori. Però, a parte gli scherzi, posso dire che ho incontrato anche James Gunn, abbiamo rotto un po’ il ghiaccio. Gli ho chiesto come andavano le cose, e se per caso volesse farmi fuori dal progetto.

Insomma, scherzi a parte, anche lo stesso Jai Courtney ha confermato che in The Suicide Squad ci sarà, e che non vede l’ora di tornare a interpretare Captain Boomerang.