The Suicide Squad – Jai Courtney: il film “tonalmente diverso” dal primo

Jai Courtney ha recentemente suggerito quanto sarà diversa la regia di Gunn in The Suicide Squad, rispetto al lavoro di David Ayer nel primo film.

The Suicide Squad di James Gunn sarà un film piuttosto diverso dal primo, firmato David Ayer: parola di uno dei protagonisti

L’universo live-action DC ha avuto una vita affascinante nei cinema, con la Warner Bros. che ha mostrato sempre grande riservatezza prima di rivelare i piani per ogni nuova uscita. Uno di questi annunci sorprendenti è stato The Suicide Squad, un sequel del film di successo incentrato sul film di villain originale di David Ayer.

Il regista di Guardiani della Galassia James Gunn sarà dietro la macchina da presa per questo nuovo film, con un mix di personaggi nuovi e di ritorno. Jai Courtney tornerà a interpretare il cattivo di Flash, il Capitano Boomerang, e recentemente ha parlato del diverso tono che Gunn assumerà con il franchise.

Anche se il titolo del film potrebbe lasciare a desiderare, The Suicide Squad è una delle uscite DC più attese. James Gunn ha già mostrato la sua capacità di bilanciare un eccentrico cast di personaggi dei fumetti, rendendo i Guardiani parte dei personaggi più famosi della Marvel in un batter d’occhio.
Jai Courtney ha recentemente suggerito quanto sarà diversa la regia di Gunn rispetto al lavoro di David Ayer, dicendo:

Non penso che sarà strano. È piuttosto divertente che ci stiamo rialzando per tornare di nuovo insieme e ci sono un sacco di nuovi personaggi e anche un sacco di vecchie leve. Sarà sicuramente diverso, ma penso che tutti stiano accogliendo quella sfida e la nuova energia che ne scaturisce. Ho adorato David, ho adorato lavorare con David, avrei lavorato di nuovo con David in un baleno.

Ma anche Gunn è piuttosto prolifico e davvero, ovviamente, sa cosa sta facendo. Sono entusiasta di vedere cosa ci porterà. Sarà tonalmente diverso ma anche molto bello. Il mondo si è evoluto da dove eravamo a quel punto; ci penserà lui, e sarà grandioso.

Mentre Jai Courtney sarebbe felice di lavorare di nuovo con David Ayer, sembra sicuramente entusiasta di lavorare con James Gunn. Gunn è diventato un nome familiare grazie al suo lavoro sui film dei Guardiani della Galassia, che è uno dei franchise di supereroi più singolari di tutti i tempi. Staremo a vedere!
The Suicide Squad raggiungerà le sale cinematografiche il 6 agosto 2021.