The Suicide Squad: David Ayer entusiasta del film di James Gunn

Il regista di Suicide Squad David Ayer "non vede l'ora di vedere" The Suicide Squad diretto da James Gunn!

David Ayer, regista del primo Suicide Squad, dice di essere entusiasta del film di Gunn

Il regista di Suicide Squad David Ayer “non vede l’ora di vedere” il prossimo film diretto da James Gunn, così ha twittato il regista dopo che il non-sequel del suo film di Gunn ha svelato il suo logo ufficiale e il cast completo, prima di iniziare le sue riprese a metà settembre ad Atlanta, in Georgia.

Nonostante la presenza di quattro personaggi che sono apparsi per la prima volta nel film di successo di Ayer, che nel 2016 ha guadagnato 746 milioni di dollari in tutto il mondo, si ritiene che il film di Gunn eviti i principali legami con l’universo DC.

The Suicide Squad: Nathan Fillion sarà Lanterna Verde?

Ecco i nomi, vecchi e nuovi, che vedremo nel film: David Dasmalchian, John Cena, Jai Courtney, Joaquin Cosio, Nathan Fillion, Joel Kinnaman, Mayling NG, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi, Alica Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Junnifer Holland, Viola Davis, Idris Elba, Margot Robbie, e Michael Rooker. I nomi dei cast sono stati pubblicati all’interno di un font che ci fa immaginare il possibile logo della pellicola. Rispetto al precedente film sulla Suicide Squad questo logo sembra più simile allo stile classico dei fumetti della Suicide Squad degli anni Ottanta.