The Suicide Squad: una foto dal set rivela il nuovo look di Harley Quinn

Nella nuova foto dal set di The Suicide Squad, Harley Quinn sembra molto più familiare per i fan dei fumetti, sfoggiando una classica tenuta in rosso e nero.

A pochi giorni dal debutto poco fortunato di Birds of Prey, i fan stanno già volgendo lo sguardo verso una nuovissima avventura di Harley Quinn, The Suicide Squad

Margot Robbie è stata annunciata come parte del cast principale di The Suicide Squad, per la regia di James Gunn, anche se al momento non è chiaro quanto sarà sostanziale il suo ruolo nel film. Dato che la pellicola viene presentata come un sequel e un reboot dalla Warner Bros. Pictures, non è chiaro nemmeno come questo film si legherà a Birds of Prey.

Detto questo, Harley Quinn sembra molto più familiare per i fan dei fumetti, sfoggiando una classica tenuta in rosso e nero. La Robbie ha parlato del suo ruolo in The Suicide Squad durante un’intervista con ComicBook.com, spiegando che questo film conterrà una versione di Harley Quinn che i fan non hanno ancora visto.

Birds of Prey: ecco l’easter egg dedicato alle origini di Harley Quinn

Potete vedere un altro lato di Harley. È interessante. Continuate a incontrarla in diversi punti della sua vita, come se fossero passati un paio d’anni. Certo, i film non sono direttamente collegati, ma come attrice posso mapparli in un senso cronologico. Quindi, è divertente vedere ‘Okay, com’era un paio d’anni fa quando era con il signor J?’ ‘Com’è adesso, dopo che si sono lasciati? E come sarà tra un paio d’anni?’ Adoro vederla in queste diverse fasi della sua vita.

Ha aggiunto in un’intervista a Rotten Tomatoes che Gunn sta spingendo la produzione in una direzione molto sorprendente. “Posso dirvi che sarà incredibile“, ha spiegato la Robbie. “E ancora, è solo interessante vedere cosa farà un diverso regista con Gotham, questi personaggi e Harley, davvero. Sono affascinata da ciò che James Gunn trova interessante in lei rispetto a quello che [la regista di Birds of Prey] Cathy [Yan] ha trovato interessante, rispetto a quello che [il regista della Suicide Squad] David [Ayer] ha trovato interessante di lei. [James è] un tale amante dei fumetti, quindi sarà radicato al materiale di partenza, che è sempre importante per me.”
Birds of Prey è al cinema; The Suicide Squad debutterà nelle sale il 6 agosto 2021.