Margot Robbie e Christian Bale protagonisti del nuovo film di David O. Russell

Bale ha già lavorato con Russell in American Hustle e The Fighter. Mentre per Margot Robbie sarebbe la prima collaborazione con il regista.

La New Regency svilupperà il nuovo film di David O. Russell che metterà insieme due star d’eccezione come Christian Bale e Margot Robbie

Da poco è stata diffusa la notizia che il nuovo film di David O. Russell, in sviluppo per New Regency, avrà due star d’eccezione: stiamo parlando di Margot Robbie e Christian Bale. La prima è da poco in sala con il film Birds of Prey, mentre Christian Bale ha avuto il suo ultimo film distribuito qualche tempo fa, ovvero Le Mans ’66 – La Grande Sfida. 

Bale ha già lavorato con Russell in American Hustle e The Fighter. Mentre per Margot Robbie sarebbe la prima collaborazione con il regista. David O. Russell ha realizzato film come Joy, Accidental Love e Amori e Disastri. 

David O. Russell, secondo quanto riferito da Variety, avrebbe atteso prima d’individuare gli attori protagonisti del film, e sia la Robbie che Christian Bale avrebbero impegni compatibili con la produzione della pellicola. Non sono stati rivelati i ruoli o la base della storia di Russell. Certo è che in molti hanno provato a immaginare Margot Robbie e Christian Bale nei panni dei loro alterego Harley Quinn e Batman. I due infatti hanno entrambi fatto parte dell’universo DC.

La produzione del film sarà affidata a Matthew Budman.