The Suicide Squad: i protagonisti saranno in fuga o di corsa? [FOTO]

La nuova foto fa venire voglia ai fan di unirsi all'assurdo gruppo della DC Comics, The Suicide Squad

Una nuova foto dei personaggi di The Suicide Squad è stata rilasciata e non è chiaro se i personaggi stiano correndo verso il nemico o se stiano fuggendo

Il Covid-19 imperversa oramai da più di un anno e questo virus, oltre a una quantità di morti esorbitante, è riuscita a fermare anche diverse industrie in giro per il mondo. Compresa quella del cinema che, di conseguenza, ha subito dei ritardi spaventosi. Ciò vuol anche dire che quest’estate, complice la lenta ripresa del settore cinematografico e la timida riapertura dei luoghi dello spettacolo in giro per il mondo, ci saranno tantissimi film da vedere. Oltre al attesissimo film Marvel Black Widow, in arrivo a luglio, ad agosto arriva un altra pellicola altrettanto agognata dai fan: The Suicide Squad.

Questo film è un’altra versione, diretta da James Gunn, del film uscito del 2016 sul gruppo di antieroi della DC Comics. Il trailer è già uscito, insieme ad un poster, ma i fan non stanno più nella pelle. Visto che l’attesa sarà ancora un po’ lunga, USA Today ha pubblicato una foto che mostra (da sinistra verso destra) Daniela Melichor nei panni di Ratcatcher 2 e Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn. Al loro fianco ci sono Idris Elba nel ruolo di Bloodsport, Steve Agee con la voce di Sylvester Stallone nei panni di King Shark e David Dastmalchian ad interpretare Polka-Dot Man. Questo sconclusionato gruppo si trova per strada e sta intentando quella che sembra una corsa forsennata. Che sia verso il loro nemico o lontano da esso, almeno per il momento non si sa.

the suicide squad - cinematographe.it

Oltre agli attori già citati, The Suicide Squad è composto da un cast di tutto rispetto che unisce attori già presenti nel film del 2016 a nuove scelte. Viola Davis interpreterà nuovamente Amanda Waller, mentre Joel Kinnaman rivestirà i panni del Colonnello Rick Flag e Jai Courtney quelli del Capitano Boomerang. Per quanto riguarda le nuove reclute, oltre ai sopracitati abbiamo: John Cena per il ruolo di Peacemaker, Nathan Fillion per quello di T.D.K., mentre Pete Davidson vestirà i panni di Blackguard. Con loro ci saranno anche Flula Borg nel ruolo di Javelin e Mayling Ng in quello di Mongal. Peter Capaldi interpreterà Thinker, Michael Rooker sarà Savant, Alice Braga Sol Soria, e Sean Gunn avrà il ruolo di Weasel.

Non stiamo più nella pelle di vedere che cosa James Gunn sia riuscito a partorire questa volta con The Suicide Squad.