The Suicide Squad – Missione Suicida: il trailer del film stabilisce un nuovo record!

La versione Red Band del trailer ha battuto i record registrati in precedenza da Mortal Kombat, Logan e Deadpool 2.

James Gunn, regista di The Suicide Squad – Missione Suicida, ha ringraziato i fan per il record stabilito dal trailer del suo nuovo film

A pochi giorni di distanza dal rilascio del trailer di The Suicide Squad – Missione Suicida, lo sceneggiatore e regista James Gunn ha approfittato dei suoi canali social per annunciare che la versione Red Band del trailer ha stabilito un nuovo record mondiale per il numero di visualizzazioni ottenute nella sua prima settimana di uscita. Warner Bros. ha pubblicato per la prima volta il trailer il ​​26 marzo, rivelando i nuovi look della squadra di ladri di Rick Flag (Joel Kinnaman), composta da Harley Quinn (Margot Robbie), Bloodsport (Idris Elba), Peacemaker (John Cena), Polka-Dot Man (David Dastmalchian) e King Shark (con la voce di Sylvester Stallone).

Ho appena saputo che il trailer Red Band di The Suicide Squad ha stabilito un nuovo record per il maggior numero di visualizzazioni di un trailer Red Band in una settimana, raccogliendo oltre 150 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Sono incredibilmente grato a tutti voi per aver reso possibile tutto questo! GRAZIE!“, ha twittato Gunn nelle scorse ore. The Suicide Squad – Missione Suicida fa dunque saltare in aria il record stabilito proprio di recente da Mortal Kombat, un altro film targato Warner Bros. Per quanto riguarda il film di Simon McQuoid, il suo trailer ha ottenuto 116 milioni di visualizzazioni nella sua prima settimana, superando i record stabiliti in precedenza da Logan (pubblicato nel 2017) e da Deadpool 2 con Ryan Reynolds (uscito nel 2018).

Per quanto riguarda il nuovo film di Gunn, il produttore Peter Safran dichiarò al DC FanDome di agosto: “Questo film è completamente unico. Rappresenta un crudo film di guerra degli anni ’70 combinato con la genialità dei personaggi e della commedia di James Gunn“. Ricordiamo che The Suicide Squad – Missione Suicida uscirà il 6 agosto nelle sale ed in contemporanea su HBO Max. Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, Re Squalo, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.