Peacemaker: John Cena ama davvero molto il suo costume [FOTO]

John Cena è davvero perfetto per questa parte

John Cena è esaltato dall’idea di far parte di The Suicide Squad con quel colosso di Peacemaker, e si vede

Il nuovo The Suicide Squad arriverà ad agosto e siamo tutti curiosissimi di vedere che cosa James Gunn sia riuscito a inventarsi con alcuni dei personaggi  più amanti dell’universo DC. Tra i più entusiasti c’è di certo lui: John Cena, l’ex wrestler che ha poi cominciato una carriera attoriale ed è stato scelto per vestire di panni di Peacemaker. Il suo personaggio, inoltre, è già impegnato nel registrare una serie spin-off che andrà in onda con HBO Max. Ultimamente abbiamo visto diverse foto e video che mostrano Cena vestire l’iconico costume di Peacemaker nelle occasioni più svariate. L’ultima mostra l’ex lottatore passeggiare tranquillo con indosso il costume mentre stringe in una mano un caffè!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

Il commento di James Gunn alla cosa lascia veramente a bocca aperta: “La cosa strana è che questo è il giorno libero di John“. Non siamo certi che il regista stesse scherzando, ma sicuramente oramai è chiaro che Cena adora indossare quel suo costume, chissà se ci va anche a dormire! La foto ha ovviamente fatto il giro del mondo e tantissime persone, anche famose l’hanno commentata. Alla fine anche l’account ufficiale della serie HBO ha risposto a James Gunn commentando: “Nessun giorno libero, James! Ma di tanto in tanto facciamo una pausa caffè…

Parlando della serie spin-off, James Gunn aveva affermato:

Peacemaker è un’opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso l’obiettivo di questo supereroe/supercriminale/il più grande idiota del mondo. Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo dei film DC alla gamma completa di una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta.

Lo spin-off di Peacemaker dovrebbe arrivare in anteprima su HBO Max nel 2022, ma i fan sanno già che potranno godere del personaggio quando il nuovo film di The Suicide Squad sbarcherà nei cinema e su HBO Max il 6 agosto 2021.