Black Widow: la nuova foto mostra l’importante scontro della Vedova nera

Black Widow si fa aspettare ma aumenta ogni giorno la tensione

La data d’uscita di Black Widow si fa sempre più vicina e Natasha Romanoff farà incontri ravvicinati con personaggi inaspettati

Luglio si avvicina e con esso anche la data di uscita del prossimo attesissimo film della Marvel: Black Widow. Visto che non possiamo ancora godere dell’intera pellicola, ci tocca “accontentarci” di quelle briciole di pane che ci vengono lanciate, come trailer e immagini nuove. Quest’oggi ci imbattiamo in quest’ultima opzione perché sembra proprio che sia uscita una nuova immagine che ritrae Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff alle prese niente popò di meno che con il Taskmaster.

Dopo anni di attesa, fin dai tempi di Iron Man 2 quando è entrata nel MCU, la Vedova nera sta finalmente per avere un film tutto suo e che la vede come protagonista indiscussa. Tutto questo contando che finalmente sapremo qualcosa di più sul suo oscuro passato! Black Widow si svolge, infatti, tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, con gli Avengers sparsi per il mondo dopo che si sono divisi nelle due fazioni principali. Natasha, costretta alla fuga, vedrà il proprio passato tornarle addosso a passo di carica e, per affrontare il Taskmaster, dovrà collaborare anche con personaggi poco raccomandabili.

Le persone che incontrerà sul suo cammino hanno spesso a che fare con il suo passato e costituiscono per lei una sorta di famiglia. Tra i personaggi principali vedremo Melina Vostokoff, interpretata da Rachel Weisz, e Alexei Shostakov aka Red Guardian, interpretato da David Harbour. Queste sottospecie di figure genitoriali si affiancano a quella di Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh: un personaggio al crocevia tra un’alleata e una sorella per Natasha. Nonostante questi personaggi le gravitino intorno, Natasha probabilmente si sentirà parecchio sola e questo si potrebbe percepire all’interno di qualche scena del film. Per poter affrontare il Taskmaster, Natasha deve fare prima i contri con i suoi demoni interiori.

Quest’oggi è stata rilasciata proprio un’immagine da Black Widow che ritrae un incontro-scontro tra la Vedova nera e il Taskmaster. I sue si squadrano, in posizioni speculari l’uno di fronte all’altra, pronti ad attaccare.

black widow - cinematographe.it