The Suicide Squad: anche Peter Capaldi entra nel cast

Il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 6 agosto 2021.

Tra i protagonisti di The Suicide Squad ci sarà anche l’attore che ha interpretato il dodicesimo dottore nell’iconica serie britannica

Così come per il precedente film dedicato alla squadra suicida, anche questo nuovo film sulla Suicide Squad si preannuncia ricco di nomi importanti nel cast. Infatti da poco è stato rivelato che tra gli attori protagonisti del film ci sarà anche un ex Doctor Who.

The Suicide Squad: Taika Waititi in trattative per entrare nel cast!

Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, nel film ci sarà Peter Capaldi. L’attore è ricordato soprattutto per essere stato il dodicesimo Doctor Who. Il ruolo di Capaldi in The Suicide Squad non sarebbe stato ancora rivelato.

The Suicide Squad: Nathan Fillion (Castle) nel cast del film di James Gunn

Sempre Deadline ha anche affermato che l’attore del Saturday Night Live Pete Davidson sarebbe in trattative per un cameo nel film.

Per ora in The Suicide Squad ci saranno Idris Elba, John Cena, David Dastmalchian, Daniela Melchior e Storm Reid, insieme a Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney e Viola Davis. I dettagli della trama sono ancora tenuti sotto chiave, ma potremmo avere presto una maggiore idea di ciò che dobbiamo aspettarci, dato che la produzione del film dovrebbe cominciare nel mese di settembre.

Il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 6 agosto 2021 (ancora nessuna notizia per la data d’uscita in Italia).