The Suicide Squad: il cast augura buon compleanno a James Gunn

Le riprese di The Suicide Squad sono terminate alla fine di febbraio e il primo trailer potrebbe arrivare un occasione dell'imminente DC FanDome.

Il cast di The Suicide Squad ha augurato un felice compleanno al regista James Gunn, per i suoi 54 anni

James Gunn ha appena rivelato un nuovo luogo per The Suicide Squad, in previsione del prossimo evento DC FanDome. L’account Twitter dedicato al film ha successivamente pubblicato un video di diversi membri del cast che inviavano gli auguri di buon compleanno al regista.

Anche con la pandemia di coronavirus, James Gunn è rimasto al lavoro su The Suicide Squad. Ha dichiarato ad aprile che il processo di post-produzione stava continuando e che il film era ancora sulla buona strada per rispettare la data di uscita prevista, ad agosto 2021. “In questo momento siamo ancora nei tempi previsti”, aveva detto.

A un certo punto, ha anche detto di essere in anticipo sulla tabella di marcia: “In questo momento non c’è motivo di spostare la data di uscita di #TheSuicideSquad“, ha iniziato il regista. “Siamo in anticipo o nei tempi previsti. Siamo stati estremamente fortunati a concludere le riprese e poter impostare il montaggio da casa nostra (grazie a un team di post-produzione e uno studio con lungimiranza) prima della quarantena“.

James Gunn rivela il logo ufficiale del film!

Le riprese di The Suicide Squad sono terminate alla fine di febbraio. Gunn ha anche detto che spera ancora che il primo trailer possa essere rivelato quest’anno. Il DC FanDome sembra l’occasione ideale per una simile rivelazione.

Sebbene il film di Gunn The Suicide Squad non sia un sequel di Suicide Squad di David Ayer, la visione del primo film non sarebbe necessaria per comprendere la nuova pellicola, hanno riportato alcuni dei membri del cast del primo film. Questi includono Margot Robbie come Harley Quinn, Viola Davis come Amanda Waller, Joel Kinnaman come Rick Flag e Jai Courtney come Captain Boomerang. I nuovi arrivati nel cast di The Suicide Squad includono Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.