The Suicide Squad: Captain Boomerang sarà lo stesso del primo film

La pellicola DC Comics, realizzata da James Gunn, arriverà nelle sale cinematografiche il 6 agosto 2021.

L’attore Jay Courtney ha confermato che il suo personaggio non cambierà rispetto alla prima pellicola, arrivata nelle sale nel 2016

Lo sviluppo di The Suicide Squad sta creando un po’ di confusione. Ancora non è chiaro se il film sarà un reboot o un sequel, anche se molti dei protagonisti del primo film torneranno in questa pellicola. Tra questi vi è il Captain Boomerang di Jay Courtney.

The Suicide Squad: primo sguardo a Peter Capaldi sul set

L’attore si è di recente espresso sul fatto che il suo personaggio sarà lo stesso del primo film, la pellicola Suicide Squad arrivata nelle sale cinematografiche nel 2016. Ecco cosa ha detto Courtney:

A livello di tono ci saranno delle cose che, con l’apporto di James Gunn, cambieranno e si evolveranno. Ma non sto affatto reinventando Captain Boomerang. Lui è assolutamente lo stesso personaggio. Potrà avere qualche differenza a livello di costume o altro, ma la sua essenza sarà sempre la stessa.

Assieme a lui torneranno altri attori presenti nel primo film, come Joel Kinnaman, Viola Davis e Margot Robbie. In più The Suicide Squad presenterà grandi new entry come Idris Elba, John Cena, e Peter Capaldi.

The Suicide Squad: nella colonna sonora un accenno ai Ramones

Il tutto sarà ovviamente accompagnato dal tocco unico del regista James Gunn.