Kevin Hart, The Rock cinematographe.it

Come sapete Kevin Hart ha recentemente avuto un incidente e The Rock adesso ci aggiorna sulle condizioni di salute dell’attore

Il collega di Kevin Hart in Jumanji: Benvenuti nella Giungla, The Rock, ha recentemente scherzato un po’ su quanto accaduto all’amico, ma ha anche fornito qualche aggiornamento utile ai fan per comprendere un po’ lo stato di salute attuale del comico. Riepilogando, una settimana e mezzo fa l’attore Kevin Hart è stato vittima di un incidente automobilistico piuttosto grave ma, per fortuna, con un po’ di riabilitazione, sembra che tutto tornerà alla normalità. La situazione è evidentemente non drammatica, se Dwayne Johnson ci scherza su, non credete anche voi?

Questa settimana Kevin Hart avrebbe dovuto essere ospite al The Kelly Clarkson Show, ma a causa delle sue ferite non è stato in grado di registrare. E quindi è andato al posto suo Dwayne “The Rock” Johnson, che ha detto all’ospitata televisiva della cantante:

Va tutto bene. Ho parlato con Kevin; in realtà mi riferisco a lui come a mio figlio. Ci ho parlato proprio oggi, e sai una cosa? Queste cose accadono nella vita. E per fortuna il piccolo era ben ancorato al suo seggiolino. Ovviamente sto solo scherzando. Abbiamo parlato con il pediatra e ha detto …

Ecco, sembrerebbe quindi andare tutto per il meglio. Finger crossed e speriamo in una prontissima guarigione per Kevin Hart che non vediamo l’ora di rivedere sul grande e piccolo schermo, anche con The Rock nel sequel di Jumanji..

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto