The Prom: Jo Ellen Pellman protagonista del film Netflix di Ryan Murphy

In The Prom, Jo Ellen Pellman reciterà nel ruolo di Emma, una liceale dell'Indiana alla quale viene vietato portare la sua ragazza al ballo.

Dopo una ricerca a livello nazionale, l’attrice emergente Jo Ellen Pellman (The Deuce) ha ottenuto il ruolo principale in The Prom, l’adattamento cinematografico di Ryan Murphy del musical di Broadway nominato al Tony

Logan Riley Hassel, Sofia Deler, Nico Greetham e Nathaniel J. Potvin sono stati altresì scelti per unirsi al cast di supporto del film, che dovrebbe iniziare le riprese il mese prossimo .I nuovi arrivati di The Prom reciteranno al fianco di Meryl Streep, James Corden, Nicole Kidman, Kerry Washington, Keegan-Michael Key, Andrew Rannells e Ariana DeBose nella pellicola, che raggiungerà gli schermi nell’autunno 2020 su Netflix.

Jo Ellen Pellman reciterà nel ruolo di Emma, una liceale dell’Indiana alla quale viene vietato portare la sua ragazza al ballo. Dopo la controversa decisione, quattro star di Broadway (Streep, Corden, Kidman e Rannells), nel tentativo di difendere una buona causa e di riabilitare in modo non casuale le proprie carriere, si recano nella piccola città per sostenere Emma.

Meryl Streep, Nicole Kidman e altri nel film di Ryan Murphy

Bob Martin e Chad Beguelin hanno scritto la sceneggiatura basata su un concept originale di Jack Viertel. Murphy, Alexis Woodall, Bill Damaschke e Dori Berinstein stanno producendo il film. Musica e testi di The Prom sono di Beguelin e Matthew Sklar, con Adam Anders come produttore musicale esecutivo.

Fonte: Deadline
Tags: Netflix