The Predator: è tempo di cacciare nel nuovo spot televisivo!

L'Ultimate Predator non è l'unico a cacciare in questo nuovo spot per il reboot di Shane Black!

Nuovo spot di The Predator, con i protagonisti del film che vogliono decisamente mettersi all’inseguimento dell’Ultimate Predator

Il film di Shane Black The Predator, una sorta di reboot della precedente serie Predator, sembra voler passare alla storia come il film preceduto da centinaia di spot televisivi. Ne abbiamo visti parecchi, tutti più o meno simili. Questo nuovo piccolo filmato mostra i protagonisti parecchio contenti di andare a caccia dell’Ultimate Predator, un alieno più forte, più intelligente e più letale, evoluto geneticamente attraverso il DNA di altre specie.

Nel cast del film, che uscirà nelle sale il 27 settembre, troviamo Boyd Holbrook, Trevone Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Yvonne Strahovski e Jake Busey.

Dalle profondità dello spazio alle strade di una cittadina periferica, la caccia arriva a casa nostra nell’esplosiva reinvenzione della serie Predator firmata Shane Black. Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e più letali di sempre, essendosi potenziati geneticamente con il DNA di altre specie. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo una squadra raffazzonata di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze possono impedire la fine della razza umana.