The Predator: rivelata la nuova cover di Empire per gli abbonati

Date un'occhiata alla cover di Empire del mese di agosto, con un'interpretazione di The Predator dell'illustratore Chris Malbon.

È stata rivelata da Empire Magazine la nuova cover del mese di agosto per gli abbondati, interamente dedicata a The Predator

I fan hanno reagito con un mix di reazioni diverse ai primi due trailer che sono stati rilasciati del nuovo film di Shane Black, The Predator. Nonostante l’accoglienza non sia stata delle più gradite, i fan del franchise saranno comunque in prima linea quando le creature mostruose torneranno sul grande schermo.

Il film, nelle sale cinematografiche italiane, non uscirà prima del 27 settembre 2018, ma fortunatamente Empire ci offre un nuovo sguardo all’atteso adattamento, grazie alla nuova imperdibile cover per gli abbonati, che sarà disponibile in esclusiva per il numero di agosto del magazine. L’immagine presenta l’interpretazione dell’illustratore Chris Malbon di un Predator mascherato, con alcuni dei suoi inquietanti trofei.

The Predator Cinematographe

Nel nuovo film l’alieno sta causando numerosi grattacapi negli Stati Uniti d’America, la questione è arrivata perfino nelle mani dell’ex commando Quinn McKenna, interpretato da Boyd Holbrook – e lo scienziato di Casey Bracket, intepretato da Olivia Munn, potrebbe aver bisogno di qualcosa di più della semplice pistola per salvarlo.

The Predator vede nel cast Boyd Holbrook, Trevone Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Yvonne Strahovski e Jake Busey.