The Predator: i reshoot mostrano maggiori collegamenti ai film precedenti

I reshoot di The Predator avrebbero aggiunto delle nuove scene, che rafforzerebbero i legami del film con le altre pellicole precedenti del franchise.

Sembrerebbe che i reshoot di The Predator contengano maggiori collegamenti con i precedenti film della serie

La campagna marketing di The Predator è appena iniziata e, anche se il primo trailer è stato accolto con controverse reazioni, le anteprime successive hanno dato ai fan un’idea migliore sul film, e sul suo svolgimento. La storia coinvolge un gruppo di veterani di guerra turbati, che devono affrontare il cacciatore protagonista in una piccola cittadina. Viene coinvolto praticamente subito anche il governo, e viene rivelato che le creature sono riuscite ad aggiornarsi acquistando nuove abilità, provenienti dai pianeti a cui hanno dato la caccia.

Oltre ai reshoot, il film sarà sottoposto anche a una conversione in 3D. I test sugli spettatori hanno confermato che il pubblico si è mostrato abbastanza confuso dall’atmosfera e dal tono del cut originale, che era più un mix di azione, commedia e humor. Il regista Shane Black (The Nice Guys) è noto per unire solitamente la commedia all’azione, ma a quanto pare i reshoot del film hanno acquistato maggiore serietà.

Quando sono iniziate le riprese della pellicola, non era chiaro se il film sarebbe stato collegato alle precedenti pellicole del franchise, considerando anche che alcuni attori avevano dichiarato di non aver notato alcun legame. Da allora, però, è stato confermato che gli altri film sono considerati canon per The Predator, per questo motivo i reshoot avrebbero aggiunto delle scene che rafforzerebbero i legami con i precedenti film.