The Predator: la nuova featurette promette più terrore e minacce

The Predator sarà presentato in anteprima al Toronto International Film Festival il 6 settembre. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 27 settembre.

La Twentieth Century Fox ha rilasciato una nuova featurette per The Predator di Shane Black che suggerisce “un livello superiore di minaccia e terrore” dall’iconico alieno

In The Predator i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e più letali che mai, essendosi geneticamente potenziati con il DNA di altre specie. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e un insegnante di scienze insoddisfatti può impedire la fine della razza umana.

Con un incasso attualmente previsto di 30 milioni di dollari nel suo weekend di apertura, il cast di The Predator include Boyd Holbrook (Logan), Trevante Rhodes (Moonlight), Jacob Tremblay (Room, Wonder), Keegan-Michael Key (Tomorrowland), Olivia Munn (X-Men: Apocalisse), Sterling K. Brown (This is Us), Alfie Allen (Il Trono di Spade), Thomas Jane (The Mist), Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski (The Handmaid’s Tale).

Shane Black, che ha scritto la sceneggiatura con il co-sceneggiatore di Monster Squad Fred Dekker, ha confermato che The Predator rimarrà nella continuità dei primi due film e non è un completo reboot della serie. Ha detto che nella sceneggiatura c’è un riferimento al perché il film ha un titolo al singolare e che il film avrà un punteggio R.

l’originale Predator è stato diretto da McTiernan e interpretato da Arnold Schwarzenegger nel ruolo del capo di una squadra delle forze speciali degli Stati Uniti che viene attaccata da un’entità aliena che premia il brivido della caccia sopra ogni altra cosa. È stato seguito da un sequel diretto, Predator 2, nel 1990, prima di incrociarsi con il franchise di Alien della Fox per due sequel aggiuntivi, Alien vs. Predator e AvP: Requiem. Nel 2010, Nimrod Antal ha diretto un reboot, Predators.

The Predator sarà presentato in anteprima al Toronto International Film Festival il 6 settembre. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 27 settembre.