The Predator – Edward James Olmos è stato tagliato dal film

Ma il regista si è già detto "estremamente dispiaciuto"

Il personaggio dell’attore Edward James Olmos non apparirà nella versione finale del film The Predator

Edward James Olmos (Battlestar Galactica) ha rivelato a Slashfilm che il suo personaggio nell’imminente sequel della 20th Century Fox, The Predator, non è ufficialmente incluso nella versione finale del film. Olmos avrebbe dovuto interpretare un generale, ma secondo lui il suo ruolo non era rilevante per la storia, quindi il regista Shane Black (Iron Man 3) alla fine prese la difficile decisione di rimuovere le scene di Olmos nel film.

“Il film era troppo lungo quindi hanno dovuto tagliarmi fuori”, ha detto Olmos in un’intervista per lo spin-off Mayans MC “Era circa mezz’ora, 3/4 di un’ora troppo a lungo. Quindi capisco perché. È stato gentile da parte loro chiamarmi e dirmi: ‘Ehi, ci sentiamo davvero male, sai?'”

Nel cast del film, che uscirà nelle sale il 14 settembre, troviamo Boyd Holbrook, Trevone Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Yvonne Strahovski e Jake Busey.

Dalle profondità dello spazio alle strade di una cittadina periferica, la caccia arriva a casa nostra nell’esplosiva reinvenzione della serie Predator firmata Shane Black. Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e più letali di sempre, essendosi potenziati geneticamente con il DNA di altre specie. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo una squadra raffazzonata di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze possono impedire la fine della razza umana.