The Old Guard: prime foto del film con Charlize Theron e Luca Marinelli

Chiwetel Ejiofor, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari e Harry Melling completano il cast di The Old Guard, in arrivo su Netflix.

Il cast di The Old Guard, il thriller di Netflix sui mercenari immortali guidato da Charlize Theron, comprende anche Chiwetel Ejiofor, Matthias Schoenaerts e Luca Marinelli

Gina Prince-Bythewood (Beyond the Lights) dirige una delle potenti uscite in serbo per il prossimo futuro di Netflix. Si tratta di The Old Guard, un thriller d’azione con protagonista un gruppo di mercenari immortali guidati dalla stessa Charlize Theron. L’attrice è anche produttrice di questo adattamento del fumetto originale di Leandro Fernandez e Greg Rucka, la cui sceneggiatura è firmata da quest’ultimo.

Nel film, Charlize Theron interpreta la guida di un gruppo di combattenti immortali che sono riusciti a passare inosservati per migliaia di anni, nascondendo la loro capacità di risorgere. Ma la situazione cambia quando incontrano una nuova persona con la stessa capacità.

Leggi anche i nuovi dettagli sul film Netflix!

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono. Tratto dal celebre fumetto di Greg Rucka e con la regia di Gina Prince-Bythewood (LOVE & BASKETBALL, BEYOND THE LIGHTS – TROVA LA TUA VOCE), THE OLD GUARD racconta una storia cruda, ancorata alla realtà e piena d’azione che dimostra come vivere per sempre non sia così semplice.

Il film è prodotto da David Ellison, Don Granger e Dana Goldberg di Skydance e le riprese principali del film sono iniziate in Europa lo scorso maggio 2019. KiKi Layne (The Beale Street Blues) interpreta il personaggio misterioso. Chiwetel Ejiofor, Matthias Schoenaerts, Luca Marinelli, Marwan Kenzari e Harry Melling completano il cast. Il film arriverà su Netflix dal 10 luglio 2020. Ecco le prime immagini ufficiali: