The old Guard: nuovi dettagli sul film Netflix

Finalmente è stata svelata la trama del film Netflix The Old Guard con Charlize Theron, Kiki Layne, Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor

Nuovi dettagli sulla trama dell’adattamento cinematografico di The Old Guard

Netflix ha scelto il suo account Twitter per divulgare la prima sinossi del film The Old Guard. Ecco cosa si legge sul social network: “Dal regista Gina Prince-Bythewood, Charlize Theron e Kiki Layne guidano un gruppo nascosto di mercenari immortali che devono combattere per tenere unita la loro squadra quando scoprono l’esistenza di un nuovo immortale e le loro straordinarie abilità sono in pericolo“. Nel film recitano anche Marwan Kenzari, Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor. Il film è prodotto da David Ellison, Don Granger e Dana Goldberg di Skydance e le riprese principali del film sono iniziate in Europa lo scorso maggio 2019.

Leggi anche “The Old Guard: Luca Marinelli e Matthias Schoenaerts nel cast del film Netflix”

Lo scrittore Greg Rucka e l’artista Leandro Fernández hanno creato The Old Guard per la casa editrice Image Comics. La serie è tornata per la seconda serie, Force Multiplied, a dicembre. Il fumetto racconta la storia di Andy, una donna che fa parte di una manciata di umani che non possono morire, insomma non come tutti i comuni mortali. Sebbene Andy sa di essere immune alla maggior parte delle ferite mortali, Andy sa che ad un certo punto, è anche a conoscenza che la morte prima o poi arriverà per lei e gli altri come lei. La protagonista di questa storia sa anche che non ci saranno avvertimenti e spiegazioni sul perché quella freccia, spada o proiettile li abbia chiusi quando molti altri fallirono. Attualmente non si sa nulla sulla data di rilascio del film.

Fonte: Comicbook
Tags: Netflix