Diabolik: Luca Marinelli protagonista del film dei Manetti Bros.?

Saranno gli occhi di Luca Marinelli quelli che vedremo dietro la maschera di Diabolik nel film diretto dai Manetti Bros? Ecco i recenti rumor.

Sarà Luca Marinelli a prestare il volo a Diabolik? Ecco il rumor che sta spopolando sui social con i nomi più quotati per il cast

Il web sembra non avere dubbi: sarebbe Luca Marinelli a vestire i panni di Diabolik nel film diretto dai Manetti Bros. L’attore è riportato dai rumor sui social come il più quotato per il film insieme a Miriam Leone nei panni di Eva Kant e Valerio Mastandrea nei panni dell’Ispettore Ginko. Nulla è confermato, comunque, per il momento.

Leggi anche: Diabolik dei Manetti Bros: tutte le anticipazioni e la clip dal Napoli Comicon 2019

Del film sappiamo che la storia sarà incentrata sull’incontro con Eva, ambientata negli anni ’70: si tratterà quindi di una pellicola in costume, con ricostruzioni e auto dell’epoca. Questo è il motivo che ha portato i Manetti Bros. a raddoppiare il budget, per evitare che la storia dovesse svolgersi nei giorni nostri… Il luogo immaginario dove si muove il protagonista e il suo braccio destro è stato identificato dai Manetti Bros. con Milano, che vedremo con dettagli riconoscibili, ma il film sarà girato anche a Bologna e a Trieste, scelta in particolare per alcune ambientazioni di Clerville.

Diabolik dei Manetti Bros. dovrebbe uscire entro il 2020.