The Old Guard 2: riprese a Roma, il video dal set con Charlize Theron e Luca Marinelli

Le riprese del sequel di The Old Guard si stanno svolgendo a Roma. Ecco il video dal set con i protagonisti del film Netflix!

Durante l’evento online Tudum, Netflix ha voluto caricare i fan di aspettative per numerosi prossimi film in arrivo sulla piattaforma streaming, tra cui c’è il sequel di The Old Guard. Con protagonista la bella e talentuosa Charlize Theron, il film alla sua uscita (nel 2020) ha fatto record di visualizzazioni in pochissimo tempo, numeri che hanno portato Netflix a voler investire nuovamente nel progetto e nei suoi talenti coinvolti, anche se con qualche cambiamento.

Tra le location del sequel troviamo anche Roma, dal cui set arriva un video con protagonisti Chiwetel Ejiofor, Kiki Layne, Charlize Theron, Luca Marinelli e Marwan Kenzari. Netflix ha mostrato il video durante l’evento Tudum, rassicurando i fan che la produzione dell’attesa pellicola è ancora in corso. A luglio la troupe stava girando a Trieste.

The Old Guard 2: le star promettono “un degno sequel”. Nel cast anche Uma Thurman

the old guard 2 - Cinematographe.it

Ci troviamo nella bellissima Roma per girare il sequel di The Old Guard. Sappiamo quanto avete amato il primo film e ci stiamo impegnando per realizzarne uno migliore”, ci fa sapere la protagonista e produttrice del film Charlize Theron (che per le riprese ha optato per un drastico cambio look). Victoria Mahoney ha preso il posto di Gina Prince-Bythewood alla regia, mentre nel cast ci sono due grandi aggiunte: Uma Thurman e Henry Golding! Di ritorno i protagonisti della precedente pellicola: Theron, Kiki Layne, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Veronica Ngo e Chiwetel Ejiofor.

Il film Netflix è basato sull’acclamata graphic novel di Greg Rucka, anche autore della sceneggiatura. In The Old Guard Charlize Theron interpreta una guerriera di nome Andy che guida un gruppo segreto di mercenari (tra cui c’è anche il “nostro” Luca Marinelli) che possiedono la misteriosa abilità di rimanere in vita e che proteggono l’umanità da centinaia di anni.