Charlize Theron e il radicale cambio look per The Old Guard 2 [FOTO]

Per prepararsi a tornare sul set del film Netflix l'attrice ha optato per un cambio look davvero radicale!

Le riprese del sequel di The Old Guard – film originale Netflix che nel 2020 ha fatto record di visualizzazioni sul gigante dello streaming – stanno per iniziare e la star Charlize Theron sta sfoggiando una nuova pettinatura. Per prepararsi a tornare sul set l’attrice ha optato per un cambio look davvero radicale! A un evento di beneficenza per il Charlize Theron Africa Outreach Project (CTAOP), l’attrice, che ha moderato una sessione di domande e risposte con il cast e il regista di Jurassic World Dominion, ha debuttato con una nuova acconciatura in stile mullet, rivelando a THR che questo stile aiuta a far credere che sia “passato tanto tempo”.

Charlize Theron e il radicale cambio look: ecco il suo nuovo taglio di capelli!

https://twitter.com/Life_Love_USA/status/1535800753516060674?s=20&t=50po1-2Ph7fcweRCtm3zIg
https://twitter.com/badpostcharlize/status/1535796742360211456?s=20&t=50po1-2Ph7fcweRCtm3zIg

“Avevamo bisogno di qualcosa che facesse credere che fosse passato molto tempo, quindi abbiamo optato per un mullet vecchio stile”, ha spiegato l’attrice che, fino ad ora, ha sempre sfoggiato una splendente chioma bionda. In The Old Guard Charlize Theron interpreta una guerriera di nome Andy che guida un gruppo segreto di mercenari (tra cui c’è anche Luca Marinelli) che possiedono la misteriosa abilità di rimanere in vita e che proteggono l’umanità da centinaia di anni. Il film Netflix è basato sull’acclamata graphic novel di Greg Rucka ed è diretto da Gina Prince-Bythewood.

Il film è stato un grande successo per Netflix e il sequel è stato annunciato l’anno scorso. Theron e le altre star originali – Kiki Layne, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Veronica Ngo e Chiwetel Ejiofor – sono tutte previste per il ritorno e, per la prossima pellicola, saranno affiancate da Uma Thurman e Henry Golding. Rucka è tornato a scrivere la sceneggiatura, anche se Gina Prince-Bythewood si è dimessa dalla regia. Il sequel sarà invece diretto da Victoria Mahoney.

Fonte: CB