Charlize Theron è in Italia per le riprese di The Old Guard 2

L'uscita del secondo capitolo cinematografico di The Old Guard è prevista per il 2023.

Secondo indiscrezioni, Charlize Theron e l’intero cast di The Old Guard 2 sarebbero atterrati in Italia per le riprese del film

Le riprese di The Old Guard 2, il sequel del film uscito su Netflix nel 2020, continuano. La produzione, nei giorni scorsi, è atterrata in Italia e già questo pomeriggio si sono svolte alcune riprese in alcune vie di Trieste, capoluogo del Friuli Venezia Giulia. Sebbene non ci siano vere e proprie conferme, sembra che nella città triestina sia presento tutto il cast che comprende, ve lo ricordiamo, Charlize Theron, KiKi Layne, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Veronica Ngo, Chiwetel Ejiofor e le new entry Uma Thurman ed Henry Golding.

Charlize Theron; cinematographe.it

Stando ad alcune indiscrezioni, Charlize Theron alloggerebbe nel lussuoso Grand Hotel Duchi d’Aosta, hotel a cinque stelle, situato in Piazza Unità d’Italia, punto di partenza ideale per scoprire la città di Trieste. Per quanto riguarda l’altra grande star del film, ovvero Uma Thurman, non ci sono ancora informazioni. Il cast e la troupe di The Old Guard 2 – che sarà diretto da Victoria Mahoney, regista di seconda unita di Star Wars: L’ascesa di Skywalker – saranno impegnati a Trieste anche nei prossimi giorni, anche in via Foschiatti.