The Offer: Armie Hammer nella serie Paramount sul making of de Il padrino

The Offer rappresenterà il primo ruolo da protagonista regolare in una serie TV per Armie Hammer.

Armie Hammer ha firmato per recitare in The Offer di Paramount Plus, che racconterà la storia della realizzazione de Il padrino

Armie Hammer interpreterà Al Ruddy, che ha prodotto Il padrino nel 1972. The Offer si concentrerà sull’esperienza di Ruddy sul set dell’iconico dramma mafioso, con Ruddy che sarà anche produttore esecutivo della serie limitata di 10 episodi. Michael Tolkin sta scrivendo e producendo, con Nikki Toscano e Leslie Grief anche produttori esecutivi. Paramount Television Studios produrrà.

Armie Hammer è apparso in diverse serie TV in passato, tra cui Gossip Girl, Reaper e American Dad. Tuttavia, The Offer sarà il suo primo ruolo da protagonista regolare in una serie TV. È meglio conosciuto per i suoi ruoli cinematografici, avendo recitato in film come The Social Network, Chiamami col tuo nome, J. Edgar, The Man from U.N.C.L.E. e The Lone Ranger. Il suo lavoro in Chiamami col tuo nome gli è valso una nomination ai Golden Globe nel 2018.

The Offer è stato uno dei numerosi progetti di alto profilo annunciati quando ViacomCBS ha rivelato che stavano cambiando il marchio del servizio di streaming CBS All Access su Paramount Plus a settembre. Altri hanno incluso il dramma di spionaggio Lioness del premio Oscar Taylor Sheridan e un reboot della docuserie musicale Behind the Music.

Leggi ancheRebecca – recensione del film Netflix con Lily James e Armie Hammer