Avete mai visto il fratello gemelllo di Armie Hammer? Non sembra affatto avere lo stesso fascino dell’attore di Chiamami col tuo nome

Armie Hammer è un attore americano, figlio dell’uomo d’affari Michael Armand Hammes e pronipote del magnate del petrolio Armand Hammes, che ha iniziato la sua carriera di attore recitando in alcune diverse serie televisive. L’attore ha acquisito importanza a Hollywood grazie al film candidato agli Oscar Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino. Prima di questo, l’attore ha recitato qualche anno prima anche al fianco di Jesse Eisenberg nel film The social network, in cui interpreta Cameron Winklevoss e il suo gemello Tyler. Quello che non molti sanno, però, è che l’attore ha davvero un fratello, non gemello, ma più giovane, di nome Viktor.

Chi è Viktor, il fratello più giovane di Armie Hammer?

armie hammer, cinematographe.it

Viktor Hammer è più giovane del fratello famoso di due anni (Armie è del 1986, Viktor invece del 1988). Era da giovane nel consiglio di amministrazione della Hammer Galleries, mentre ora è un consulente finanziario presso la società di investiment banking, del leader Morgan Stanley. Viktor vive a Charleston, in Carolina del Sud con sua moglie Angelina, una copywriter. L’uomo ama giocare a golf.

armie hammer, cinematographe.it

Viktor insieme al fratello ha vissuto per diversi anni nel quartiere di Dallas di Highland parl. Quando lui aveva cinque anni e Armie sette, la famiglia si trasferì alle Isole Cayman, dove hanno vissuto per cinque anni, per poi ristabilirsi di nuovo a Los Angles. Dopo ventisette anni di matrimonio, i suoi genitori hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio. Michael Hammer e Dru Ann Mobley di Tulsa hanno divorziato ufficialmente nel 2012, quando Armie aveva 26 anni e suo fratello 24. Mentre Armie Hammer ha intrapreso la carriera cinematografica, suo fratello ha deciso di stare lontano dai riflettori, guardando suo fratello da dietro le quinte, sempre orgoglioso di lui e dei suoi progetti.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Christian Bale? Ha 6 anni ma i fan hanno già notato un piccolo particolare