The New Mutants: ecco una nuova foto con Dani Moonstar (Blu Hunt)

20th Century Studios ha pubblicato nuove foto di The New Mutants con l'attrice Blu Hunt nei panni del mutante telepatico Dani Moonstar

Una nuova foto di The New Mutants svela un importante legame tra Dani Moonstar e il Demone Orso

The New Mutants, l’ultimo film di X-Men dell’era dei 20th Century Studios, è finalmente pronto per essere presentato in anteprima tra un paio di mesi. Dopo numerosi ritardi, voci di riprese e riscritture e una possibile uscita su Hulu, il regista Josh Boone ha la possibilità di scatenare il film che ha sempre voluto fare sul mondo. Il film vedrà la squadra di eroi Marvel riunirsi in circostanze terribili mentre affrontano una potente minaccia che li porterà sull’orlo della follia.

The New Mutants presenterà un classico malvagio di fumetti noto come il Demone Orso, un popolare nemico dei fumetti di X-Men che ha afflitto la squadra di giovani mutanti in numerose occasioni. Ora sappiamo che un personaggio in particolare avrà una connessione importante con questa entità, come rivelato da nuove foto del film.

The New Mutants: diamo una nuova occhiata a Ilyana (FOTO)

20th Century Studios ha pubblicato nuove foto con l’attrice Blu Hunt nei panni del mutante telepatico Dani Moonstar. Una delle foto mostra che indossa un ciondolo di un orso, una chiara indicazione che l’entità magica ha un legame con il passato di Dani.

The New Mutants - Cinematographe.it

The New Mutants: ecco il nuovo inquietante poster del film

Sembra che The New Mutants stia prendendo una pagina principale direttamente dalla Marvel Comics, poiché la storia delle origini di Dani è profondamente intrecciata a quella del Demone Orso. L’entità diventa la prima grande minaccia della squadra giovane e uno dei suoi nemici più iconici, riemergendo di volta in volta negli ultimi decenni.

Tags: Marvel X-Men