The New Mutants: ecco il nuovo inquietante poster del film

In The New Mutants 5 nuovi mutanti, tenuti segregati contro la loro volontà, scoprono i propri poteri e cercano di scappare dai propri peccati del passato e di salvarsi.

La pellicola The New Mutants uscirà nei prossimi mesi. Tra i protagonisti ci sono Anya Taylor Joy e Maisie Williams. Ecco il nuovo poster

Il nuovo poster di The New Mutants fa intendere che il film è veramente prossimo ad uscire. Nell’immagine vengono mostrati i protagonisti della pellicola con gli occhi accesi e luminosissimi, quasi come fossero delle presenze sinistre. Nella parte bassa del poster è indicata la data d’uscita del film: il 3 aprile.

Nel cast del film ci sono Henry Zaga (Roberto Da Costa/Sunspot), Charlie Heaton (Sam Guthrie/Cannonball), Anya Taylor Joy (Illyana Rasputin/Magik), Blu Hunt (Danielle Moonstar/Mirage) e Maisie Williams (Rahne Sinclair/Wolfsbane).

Guarda anche: The New Mutants – il trailer italiano del film diretto da Josh Boone

The New Mutants nasce come una trilogia, con il progetto iniziato a partire dal 2015. Complice, probabilmente, anche l’acquisizione da parte della Disney, la pellicola ha subito un certo ritardo per l’uscita nelle sale, ma è attualmente programmato per aprile 2020 – nello specifico uscirà al cinema il 2 aprile in Italia. Un trailer del film è stato rilasciato nel mese di gennaio. Alla regia della pellicola troviamo Josh Boone, che ha co-scritto la sceneggiatura con Knate Lee.

New Mutants: erano previsti il Professor X e un’ambientazione anni ’80

In The New Mutants 5 nuovi mutanti, tenuti segregati contro la loro volontà, scoprono i propri poteri e cercano di scappare dai propri peccati del passato e di salvarsi.

Ecco il poster.