The New Mutants: il film fa parte del Marvel Cinematic Universe!

Il film è destinato ad arrivare nelle sale il 2 aprile 2020 (salvo ulteriori cambiamenti).

Tramite la newsletter diretta al D23 fan club la Disney ha chiarito un particolare molto importante che apre nuovi scenari nel Marvel Cinematic Universe

I Marvel Studios hanno appena sorpreso tutti gli appassionati. Nella newsletter diretta al D23 fan club la Disney ha infatti specificato che i New Mutants, personaggi che verranno presentati nella pellicola della 20th Century Fox, faranno parte del Marvel Cinematic Universe! Ecco cosa è stato scritto nel messaggio:

C’è un importante ed elettrizzante nuova aggiunta al Marvel Cinematic Universe, che arriva dall’ultimo progetto della 20th Century Fox e della Marvel Entertainment…

Successivamente viene raccontata la sinossi del film The New Mutants. In questo modo la Disney ha rivelato che i personaggi della pellicola prodotta dalla 20th Century Fox possono considerarsi come appartenenti al Marvel Cinematic Universe. Una notizia molto importante, oppure un incredibile errore da parte di chi ha scritto il messaggio, confondendo le produzioni. Se veramente i The New Mutants fanno parte dell’MCU la notizia verrà ufficializzata quanto prima.

The New Mutants: ecco il nuovo trailer del film con Maisie Williams

Lo spin-off degli X-Men, il film The New Mutants, doveva originariamente debuttare nelle sale due anni fa e, nonostante i lunghi ritardi e le continue modifiche, il film è destinato ad arrivare nelle sale il 2 aprile 2020 (salvo ulteriori cambiamenti). La pellicola Marvel è diretta da Josh Boone (Colpa delle stelle) e vede nel cast Anya Taylor-Joy (Emma), Maisie Williams (Il trono di Spade), Henry Zaga, Blu Hunt e Charlie Heaton (Stranger Things) nei panni di cinque giovani mutanti che sono imprigionati contro la loro volontà mentre scoprono i loro sovrannaturali poteri. La presenza di tre giovani star come Anya Taylor-Joy, Maisie Williams e Charlie Heaton ha reso questa pellicola una delle più attese degli ultimi anni, soprattutto tra i più giovani. Il film era inizialmente destinato a uscire nelle sale nell’aprile del 2018.

Tags: Marvel