L’atteso film Marvel The New Mutants si rivela nel secondo trailer ufficiale!

Lo spin-off degli X-Men, il film The New Mutants, doveva originariamente debuttare nelle sale due anni fa e, nonostante i lunghi ritardi e le continue modifiche, il film è destinato ad arrivare nelle sale il 3 aprile 2020 (salvo ulteriori cambiamenti). La pellicola Marvel è diretta da Josh Boone (Colpa delle stelle) e vede nel cast Anya Taylor-Joy (Emma), Maisie Williams (Il trono di Spade), Henry Zaga, Blu Hunt e Charlie Heaton (Stranger Things) nei panni di cinque giovani mutanti che sono imprigionati contro la loro volontà mentre scoprono i loro sovrannaturali poteri. La presenza di tre giovani star come Anya Taylor-Joy, Maisie Williams e Charlie Heaton ha reso questa pellicola una delle più attese degli ultimi anni, soprattutto tra i più giovani. Il film era inizialmente destinato a uscire nelle sale nell’aprile del 2018.

Il regista ha recentemente chiarito che la versione del film sarà quella originale e non quella richiesta dalla 20th Century Fox in seguito alla proposta d’acquisto. Boone ha anche confermato che The New Mutants sarà classificato PG-13, che secondo lui è il rating che ha sempre inteso per il progetto. Alcuni fan dei fumetti si chiedevano se il film avrebbe avuto una valutazione R, visti i successi di film come Deadpool, Logan e Joker, ma non sarà così.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto